venerdì 3 luglio 2009

SETTEMBRE NERO


Ci siamo.. a breve anch'io sarò parte integrante dell'Italia disoccupata.

Quanto sta per accadere, ahimè, mi era stato da tempo prospettato e senza troppi giri di parole, quindi non mi ha trovato sorpreso o peggio disperato.. no, anzi, sono pronto.. come lo furono i seicento di Balaklava.
Come si dice? ah si, "beati gli ultimi perché saranno i primi".. azz!! Non specificano in che cosa saranno i primi però!
Vabbè.. era giusto per ironizzare con innocenza sull'argomento in questione, argomento che sottopongo a chi si avventurerà nuovamente su questo blog, perché oggi nella mia mente c'è spazio solo per questo ma solo oggi.
Sarà sicuramente un settembre difficile, un settembre nero ma comunque sia.. io troverò la via d'uscita...








5 commenti:

  1. 0 commenti, ..., come per accordare un silenzioso rispetto o una riscossa nascosta?

    Enjoy,
    JJ

    RispondiElimina
  2. "Potrebbe andare peggio: potrebbe piovere!"... Spero che ci stia una citazione dell'enorme Mel Brooks in un momento cosi' delicato. Abraxas...
    A.

    RispondiElimina
  3. Per JJ: Non è niente di particolare, solo un pò di incazzatura per gli ultimi episodi negativi che hanno costellato questa mia prima metà dell'anno...

    Per Rampo: Ci sta.. ci sta, eccome se ci sta.. ad ogni modo, l'ombrello c'è...

    RispondiElimina
  4. Eccomi a scrivere un mio commento spero da voi apprezzato..,che dire Sergio io e' una vita che lotto sara' che sono sfortunato...ma ti posso dire che ogni volta che ne esco vincente e'una gradissima soddisfazione...

    RispondiElimina
  5. Ciao willy, posso dire che per me sarà già una soddisfazione uscirne quasi del tutto indenne da questo periodo...

    RispondiElimina