giovedì 15 ottobre 2009

L'ARMATA BRANCALEONE 2


E allora! grande rimonta e grandissima prova d'orgoglio della nostra nazionale!!!
Così deduco che la maggior parte dei nostri giornali sportivi avrà titolato la squallida vittoria dell'Italia ieri sera, perchè secondo me di "squallida vittoria" si deve parlare.. non si può definirla diversamente, altrimenti si rischia di pensare che Cipro sia una grande nazionale.
Sotto di due goal contro Cipro (una delle più mediocri nazionali assieme a Malta della storia calcistica europea), la nazionale campione del mondo ribalta il risultato nell'ultimo quarto d'ora; scusate ma io non riesco proprio a celebrare questa vittoria.. l'avrei fatto se avessimo rimontato il Brasile.
Lippi si infuria per i fischi e i cori contro i suoi "campioni" chiedendo con fermezza il rispetto dovuto, a lui vorrei ricordare che il merito di questa rimonta spetta soprattutto agli svarioni e alla mediocrità dell'avversario, se molti di questi giocatorucoli andranno ai mondiali.. credo che assisteremo ad una replica della Confederations Cup.
Chissà, forse il culone di Lippi non è del tutto esaurito e io mi ritroverò qui fra qualche mese a celebrare una nuova impresa mundial!
Eh si.. già, ci credo proprio.






Nessun commento:

Posta un commento